Prima giornata in casa di Campionato italiano di Serie A1 per il Tc2. La squadra palermitana ha affrontato gli avversari dell’Ata Trentino non senza sofferenza.
Nei singolari, Antonio Campo ha perso contro Riccardo Bellotti 6-4 7-5 e Massimo Ienzi è stato battuto da Mattia Bernardi 7-6 2-6 6-2. Rimonta per Francesco Palpacelli, che ha avuto la meglio su Davide Ferrarolli 6-1 7-5, mentre Cristian Carli è stato battuto da Grigelis Laurynas 6-7 6-1 6-1.
Nei doppi, il duo Palpacelli-Ienzi è stato sconfitto da Grigelis-Bellotti 6-2 6-4, mentre la coppia Carli-Campo ha avuto la meglio su D’Agostino-Bernardi 6-2 7-6.
“Abbiamo combattuto fino all’ultimo e con una notevole marcia in più, che sono i nostri sostenitori – ha detto capitan Francesco Palpacelli – anche se la mancanza di Cecchinato e Taberner non può non farsi sentire”.
Foto Francesco Baiamonte
Bene il triathlon, la squadra seconda al campionato regionale
Ieri, sabato 20 ottobre, la squadra di triathlon del Tc2 ha chiuso il trofeo Fitri Sicilia a San Vito Lo Capo, classificandosi al secondo posto in ambito regionale.
I risultati individuali. Youth A maschile: 1° Ruggero Pagano; Youth A femminile: 3° Sofia Niceta; Esordienti maschi: 2° Alberto Lo Casto.
I risultati della prima classifica finale di campionato. Cuccioli:1° Alessandro Lo Casto, 2° Giovanni Milazzo; Esordienti:1° Alberto Lo Casto; Youth A maschile:1° Ruggero Pagano, 3° Andrea Costanzo, Youth A femminile: 1° Sofia Niceta.