Termina con un onorevolissimo secondo posto l’avventura del Tc2 femminile a Sanremo, dove si è svolta la fase finale del Campionato nazionale Lady 40 lim.4.4. Le ragazze capitanate da Stefania Pernice arrivano a un passo dal titolo dopo aver molto combattuto contro il CT Bari.
Nel primo singolo è scesa in campo Marcella Cinà. L’incontro è risultato più difficile del previsto, ma è riuscita a vincerlo 64 / 64 giocando di strategia e tirando molte palle corte sui piedi dell’avversaria.
Nel secondo singolo è toccato ad Analia Arijon difendere i colori del Tc2, l’incontro però non è andato bene anche per la bravura dell’avversaria, che ha ribattuto tutte le palle con scambi quasi interminabili. L’incontro è finito 62 / 61.
Nel doppio Marcella Cinà e Analia Arijon hanno perso nel super tie-break, lottando fino alla fine. La stanchezza e l’emozione hanno giocato un brutto scherzo alle nostre due ragazze.
Le lady 40 conquistano quindi il secondo posto nazionale, un ottimo traguardo da aggiungere alla promozione in Serie D2.