Primo torneo Pry-Cam Home Open di Padel

tc2_padel_prycam_winners

Il primo torneo open di padel Pry-Cam Home si è concluso con la vittoria dei nostri tesserati e giocatori della squadra di serie B, Germano Giacalone e Gerard Arnaldos.

In finale hanno battuto la coppia testa di serie numero 1 Daniel Muñoz e Daniel Luengo per 6/4 6/4 dopo una dura e serrata lotta. In semifinale avevano superato Nicola Giuliani e Flavio Abbate 6/2 7/6.
Si fermano in semifinale invece gli altri due giocatori della squadra di B Giuseppe Greco e Andrea Giarrusso che si arrendono dopo due ore di battaglia 7/6 6/3 contro gli spagnoli Luengo/Muñoz.
Nel tabellone over 45 invece, si affermano Sebastian Romano e Gaspare Citrolo su Roberto Rizzo e Raffaele Palma per 6/3 6/2.

“Sono molto contento di avere avuto la possibilità di sponsorizzare questa manifestazione insieme al TC2”, dice Roberto Candela, Ceo Prysmian Electronics. “Il PRY-CAM home ha molto in comune con il Paddle. Così come il paddle è uno sport per tutti anche il PRY-CAM home è un prodotto per tutti. L‘obiettivo è quello di far diventare questo torneo un appuntamento fisso e di farlo crescere negli anni associandolo ad eventi non solo sportivi per promuovere al meglio questa nuova famiglia di prodotti per il monitoraggio degli impianti domestici”.

Questa voce è stata pubblicata in padel. Contrassegna il permalink.