Taberner fa la differenza ma il Tc2 soccombe in una lotta all’ultimo punto. Contro SG Angiulli pesa l’infortunio di Ienzi

tc2-serie-a-taberner

Nuova sfida casalinga in serie A1 per la squadra del Tc2, che oggi si è confrontata con la SG Angiulli lottando fino all’ultimo ma perdendo 4-2. Nei singoli, Andrea Pellegrino ha battuto Cristian Carli 3-6 6-3 6-1. Rimonta per Antonio Campo, che ha avuto la meglio su Giovanni Narcisi 6-1 6-2, e per Carlos Taberner, che ha sconfitto Danilo Petrovic 6-3 6-3. Massimo Ienzi ha invece perso contro Luca Narcisi 6-7 6-4 6-3. Nei doppi, il duo Taberner-Campo è stato battuto da Pellegrino-Petrovic 6-4 6-4, e la coppia Ienzi-Carli da Narcisi-Narcisi 6-3 6-7 10-4.

“La presenza di Carlos Taberner, che si è battuto come un leone contro un giocatore forte come Petrovic, ha fatto la differenza - ha detto Francesco Palpacelli, il capitano – ma ha pesato molto anche l’infortunio di Ienzi, che ha condizionato l’esito della gara. Al di là di tutto, giocare in casa, con i nostri bambini e il nostro pubblico accanto, è sempre bellissimo. Domenica prossima, ancora in casa, speriamo di regalare una vittoria”.

Questa voce è stata pubblicata in serie a1, serie a1, tennis, vita sociale. Contrassegna il permalink.