Interclub, seconda giornata: Ctp/Villa Airoldi vola in finalissima. Stasera sapremo gli sfidanti

VOLLEY
Girone A - Ctp/Villa Airoldi golf club vs Circolo della vela/VelaClub: 14-1
Girone B – TC3/Costa Ponente vs C.C.R. Lauria: 8-7Nel dettaglio, nel girone A, Ctp/Villa Airoldi golf club si è aggiudicato il basket per 85-70, il tennis per 3-0, il nuoto per 2-1, la corsa, il volley per 2-0 e il calcio 5-2. Nel girone B, invece, TC3/Costa Ponente ha battuto il C.C.R. Lauria nel basket, con un punteggio di 73-65, nel tennis (3-0), e nel volley (2-0). Il club di Mondello ha invece avuto la meglio nel nuoto (3-0), nel calcio (3-2) e nella corsa a staffetta.

Cominciano a delinearsi gli esiti della competizione per il girone A: la squadra Ctp/Villa Airoldi è sicuramente nella finalissima per il primo/secondo posto: anche se Tc2 (New Team)/Telimar dovesse conquistare un punteggio pieno, andrebbe al massimo a 21 e non raggiungerebbe comunque il Ctp/Villa Airoldi che invece già ne ha totalizzati 24. Dopo la seconda giornata di gara e per i valori visti in campo, è presumibile che Tc2 (New Team)/Telimar acceda alla finale terzo/quarto. Per quel che riguarda il girone B, invece, tutto può ancora succedere: i match di stasera (che avranno inizio alle 20,30, orari in allegato) valgono 15 punti e vedremo come si piazzeranno il Tennis club Palermo 2 (11 punti) e il Tc3/Costa Ponente (8), rispetto al Lauria che ha concluso le sue giornate di gara con 14 punti. Stasera dunque, ultima giornata di gara a gironi prima delle due finali di domani, si sapranno le altre finaliste fra il Tennis club Palermo 2, il Tc3/Costa Ponente e il Lauria: chi vincerà accederà alla finalissima contro Ctp/Villa Airoldi golf club, chi perderà giocherà la finale terzo/quarto posto.

Ma, come sempre, ci sarà spazio anche per l’intrattenimento: DJ SET SUL PRATO dalle 20,00 e, alle 22, spazio al LIVE dei BABKA. La calda voce di Sara Giuliano interpreterà, con Manlio Noto alla chitarra e Federico Capraro al basso, i brani più noti del pop e dell’R&B, rivisitati in chiave acustica. A seguire, DJ SET fino a tarda notte.

Questa voce è stata pubblicata in interclub, vita sociale. Contrassegna il permalink.