in questo periodo condizionato da misure che limitano le abitudini di tutti, il club ha continuato, in stretta osservanza ai decreti che si sono susseguiti e fino a quando essi lo hanno consentito, a effettuare lavori di manutenzione degli impianti, di pulizia, di cura del verde, di rifacimento dei campi, nonché azioni urgenti come la disinfezione di tutti gli ambienti interni del club.
Tutto questo per farVi trovare il circolo nelle stesse condizioni in cui siete abituati a vederlo e viverlo, se non più bello. Inoltre, non adoperarsi in tal senso avrebbe comportato un danno maggiore al momento dell’attesa riapertura.
In questo momento di sospensione forzata delle attività, sancita dal decreto del Presidente del Consiglio del 9 marzo, abbiamo realizzato un planning di attività e corsi on line da seguire da casa.
Abbiamo formato il nostro personale per effettuare le lezioni in diretta Facebook, in modo da farvi incontrare con il vostro istruttore e consentirvi di seguire le lezioni da remoto. Abbiamo organizzato e stiamo portando avanti, inoltre, attività di intrattenimento: di cucina, giochi per i bambini e per le famiglie con l’ausilio dei nostri maestri di tennis che svolgono l’attività addestrativa.
La vostra salute e il vostro benessere continuano a essere la nostra priorità, cosí come mantenere unita la nostra piccola, affiatatissima e decennale comunità.
Per questo vogliamo starvi vicino, strapparvi un sorriso e aiutarvi a rimanere in forma, con l’attenzione che ci contraddistingue.
Vi invitiamo quindi a restare aggiornati sulle comunicazioni del club, a continuare a fare esercizio fisico, a seguire le nostre iniziative e i nostri corsi online con l’affetto e la costanza che ci avete dimostrato fino a oggi.
A tal proposito potete consultare il nostro sito www.tcpa2.com e i nostri canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Twitter) dove abbiamo inserito le ultime iniziative sociali come la sfida “Video challenge” e i nostri corsi sportivi: funzionale a corpo libero, total body workout, power yoga, pilates e altro ancora (visionabili a questo link: www.facebook.com/tc.due)
In attesa di potervi accogliere di nuovo al più presto e certi della Vostra comprensione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La direzione