Partecipa al contest Video Challenge!

fb
Fai un video divertente e partecipa al Contest Video Challenge!
Discipline sportive inventate, parodie di sport esistenti, palleggi con palline da tennis, video con il tuo animale domestico, video ai fornelli… Quelli più divertenti saranno pubblicati sulle nostre pagine social ufficiali e i primi tre si aggiudicheranno premi dai nostri sponsor!

Regolamento
1. Il contest Video Challenge è esclusivamente rivolto agli iscritti al Tc2.
2. Per partecipare è necessario:
- inviare un video della durata massima di 40 secondi alla mail info@tcpa2.com
- compilare e firmare il modulo dell’informativa sulla privacy in TUTTI I SUOI PUNTI (una per ogni persona presente nel video) e inviarlo alla mail info@tcpa2.com (puoi scaricarlo dal link in basso).
3. Non verranno accettati video della durata superiore di 40 secondi.
4. I video e i moduli devono essere inviati dal 3 al 8 aprile.
5. Dal 3 al 9 aprile il comitato organizzatore visionerà i video pervenuti e selezionerà i più divertenti, che potranno accedere alla seconda fase del contest ovvero essere pubblicati sulla nostra pagina FACEBOOK. I 3 video che riceveranno più “like”, commenti e condivisioni saranno ammessi alla finale (giorno 10) e saranno giudicati insindacabilmente dal comitato organizzatore che decreterà il vincitore. Tutti e tre gli autori dei video verranno premiati.
6. Venerdì 10 aprile i vincitori riceveranno una mail con i voucher dagli sponsor ristorante Arcimboldo e Tecnica Sport, con i quali ritirare i premi.

Il premio previsto dal ristorante Arcimboldo per il primo classificato è un buono valido per la consegna a domicilio di 4 pizze a vostra scelta.Il secondo classificato riceverà un buono sconto del 20% per l’acquisto delle pizze a vostra scelta e il terzo classificato uno sconto del 10%.
Tecnica Sport regalerà buoni sconto validi per la consegna a domicilio di articoli sportivi acquistati dal sito www.tecnicasport.com.

COME COMPILARE IL MODULO PER L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

MODULO INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Questa voce è stata pubblicata in vita sociale. Contrassegna il permalink.