Campionato federale di Serie D di Padel, il Tc2 è primo in Sicilia

whatsapp-image-2019-06-23-at-15-05-08-1

Grande vittoria del Tc2, in casa, sui campi di padel. Il Club di san lorenzo si è qualificato per la finale nazionale della serie D, che si giocherà a settembre e decreterà la squadra che passerà in serie C.  

La giornata di Playoff di oggi ha visto vincere il Tc2 sia contro il Padel Palermo Team A per 2-1, sia contro il PadelClub Siracusa per 3-0.Hanno aperto la giornata di gara il Tc2 e il Palermo padel. Il Tc2 si è aggiudicato i primi due incontri e ha perso il terzo.I risultati: nel doppio femminile la coppia Trupia-Albano batte Spatafora-Contardi per 2 a 1 con i seguenti parziali: 6-1, 4-6, 6-2;nel doppio maschile la coppia Giacalone-Campo batte Valenza Romano per 2 a 1 con i seguenti parziali: 6-7, 6-3, 6-4;nell’ultimo doppio maschile la coppia Rizzo-Amato viene battuta da Caldara-Giuntoli per 2 a 0 con i seguenti parziali: 0-6, 0-6.

Nel secondo turno il Tc2 ha sfidato il Padel Club Siracusa, aggiudicandosi tutti e 3 i match.Nel doppio femminile la coppia Trupia-Albano batte Porchia-Greco per 2 a 0 con i seguenti parziali: 6-2, 6-0;nel doppio maschile la coppia Tranchina-Ferrito batte Migneco-Sammatrice per 2 a 0 con i seguenti parziali: 6-0, 6-2;nell’ultimo doppio maschile la coppia Giacalone-Campo batte Miceli-Scarselli per 2 a 0 con i seguenti parziali: 6-2, 6-2.

“Questo risultato ci dà un’enorme soddisfazione. La nostra è una squadra nata da poco, fatta di amici e atleti, tutti provenienti dal tennis di alto livello e alcuni dei quali hanno debuttato da poco nel mondo del padel, ma hanno partecipato con tanta voglia ed entusiasmo“, dice Roberto Rizzo, dirigente del Tc2 e componente della squadra. “Man mano che si andava avanti nel campionato la voglia di vincere cresceva e ci ha permesso di arrivare a questo straordinario risultato. Ringrazio di cuore tutti e in particolare il capitano Teto Tranchina”.

L’appuntamento con il grande padel del tc2 è a settembre, quando la squadra di san lorenzo giocherà la finale nazionale per la promozione in serie C.

Questa voce è stata pubblicata in agonistica, padel. Contrassegna il permalink.