C’è aria di attesa al Tc2 per la Preview dell’Interclub 2015. Si tratta di un assaggio della nota manifestazione che si svolge da oltre 20 anni nel club di via San Lorenzo. Al posto della mini-olimpiade, che prevede tennis, nuoto, calcio, basket e volley, in occasione della Preview i più prestigiosi club di Palermo si cimenteranno in appassionanti partite di calcio sul campo in erba dal 6 al 21 giugno.
Si parte venerdì prossimo, il 6 giugno, alle 19.30: a inaugurare la manifestazione, il quadrangolare “Per non dimenticare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”, cui parteciperanno Guardia di Finanza, Polizia, Magistrati e Polizia Municipale. Al termine (dalle 22) non poteva mancare l’imperdibile festa sul prato.
Da lunedì 9 giugno, via alle giornate di gara fra i club, che proseguiranno mercoledì 11 e venerdì 13, mentre sabato 14 sarà la volta delle semifinali e di un’altra importante ricorrenza: l’anniversario della fondazione del Tc2, che quest’anno spegne ben 39 candeline, più in forma che mai.
Sabato 21 giugno, infine, si chiuderà la Preview con la quinta giornata di gara e le finali.
Una grande occasione di condivisione nel nome dello sport, quella offerta da questo evento che, non a caso ha adottato lo slogan “dove le persone si incontrano”, nonostante il dilagare dei social network. Vi prenderanno parte i più importanti circoli cittadini: CCR Lauria, Circolo Tennis Palermo, Telimar, Velaclub, Circolo della Vela, Costa Ponente, Tc3, Airoldi Golf Club.