Tc2, serie C: un lungo giorno di tennis. E il debutto di Sara Botindari

Una lunga giornata di tennis per gli atleti del Tc2.

La serie C maschile capitanata da Davide Amato ha affrontato il Tc Carlentini, che ha avuto la meglio sul club palermitano per 5-1. Nei singoli, Incontro ha battuto Vitrano 6/3-6/3, mentre Amato ha vinto su Pappalardo 6/4-6/0. Ancora due vittorie del Tc Carlentini, con Munzone  che ha avuto la meglio su Randazzo 6/1-6/1 e  Intile su Romano 6/3 -6/4. Nei doppi, il club del Siracusano ha battuto il Tc2 con la coppia Incontro-Manzitto  contro Vitrano-Di Marco 6/3-6/2,  e Munzone -Intile ha avuto la meglio su Amato-Randazzo 7/5-7/6.

«Ci siamo confrontati con giocatori di ottimo livello – commenta Davide Amato – e sicuramente ci ha penalizzati la mancanza di giocatori come Ferrito e Rubbio».

Lunga giornata anche per le giocatrici della serie C che hanno affrontato il Taormina Sporting Club, culminata con un 2 pari: nei singoli Maracco ha avuto la meglio su Botindari 5/7-6/7 Cinà ha battuto Terhorst 6/2-6/2 e Munafò ha battuto Re 4/6-6/7-2/6. Nei doppi il duo Re-Cinà  ha avuto la meglio su Maracco-Pinto 6/3-6/1.

«La giornata di oggi ha segnato l’esordio di Sara Botindari, nel corso di una partita molto combattuta, che ha messo in gioco tutta la sua determinazione – dice il capitano, Marcella Cinà – Bene anche Francesca Re, a cui il doppio ha dato la giusta carica».

 

Questa voce è stata pubblicata in tennis. Contrassegna il permalink.